HOME > 1967-2017

50 anni di crescita insieme 

Nel 2017 Moellhausen festeggia i suoi primi 50 anni di vita.
Da semplice impresa commerciale è cresciuta nel tempo per diventare un’azienda tecnologicamente avanzata nel campo della produzione e distribuzione globale di materie prime e specialità chimiche per l’industria. E, oggi, è una realtà di primaria importanza nel contesto delle fragranze e degli aromi.
Uno sviluppo che non si è mai arrestato e si lega naturalmente a quello dell’eccellenza italiana, in un percorso che la vede operare con successo in tutto il mondo, raccogliendo le sfide del nuovo millennio.
Una crescita totale e visibile in ogni ambito che continua perché affonda le proprie solide radici nel passato e in valori che hanno il pregio di essere sempre attuali: affidabilità, specializzazione, internazionalizzazione, con una speciale attenzione alle esigenze dei mercati locali, ricerca e sviluppo di prodotti e sistemi tecnologicamente sempre più evoluti, flessibilità, lavoro d’équipe, sviluppo sostenibile delle attività, cura costante delle Risorse Umane.
E la forza di Moellhausen si misura non solo con la crescita economico-finanziaria e con la sua capacità di intercettare e a volte anticipare le esigenze del mercato, ma anche e soprattutto con la riconosciuta fiducia di tutti coloro che ogni giorno e in tutto il mondo la scelgono.
È su queste basi e con la certezza che ogni successo sia possibile solo coltivando un ideale di bellezza e di equilibrio che affrontiamo con fiducia il futuro.  Ed è per questo che lavoriamo ancora più intensamente e a tutti i livelli per essere i migliori e offrire i prodotti più interessanti che il mercato internazionale possa accogliere.

 

 

 

 

 

 

 

 


Back to Top